eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

La correttezza di etoro

Postby gastonepaperone on 05 Dec 2008

Ritengo doveroso scrivere questo post per sottolineare la correttezza di eToro e raccontare quanto mi è successo oggi, il che per quanto mi riguarda pone fine a tutte le illazioni poco piacevoli che sono state fatte su questa piattaforma.
Poco fa stavo per chiudere una posizione in notevole attivo, quando ho avuto una disconnessione di circa mezz'ora. Quando mi sono riconnesso, l'attivo era sensibilmente diminuito. Ho naturalmente protestato con helpdesk, il quale mi ha detto che avrebbe verificato la posizione. Dopo qualke minuto il sig. Maldini mi ha telefonato per dirmi che dopo opportune verifiche mi rimborsavano il mancato guadagno, cosa che è avvenuta puntualmente dopo 1/4 d'ora.
Ringrazio il sig. Maldini e tutto lo staff di eToro per la correttezza e la professionalità che oggi mi hanno dimostrato e che nei prossimi giorni metterò in evidenza anche in altri forum sul forex.
gastonepaperone
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 24 Dec 2007

Re: La correttezza di etoro

Postby Nibiru on 07 Dec 2008

Salve da Nibiru, ebbene si caro Gastonepaperone facciamolo capire a tutti e gridiamolo ad alta voce che E Toro e una Piattaforma Molto seria e Precisa, curandosi i propri clienti con Serietà e Professionalità, intervenendo addirittura se un cliente molto irresponsabile si mette a perdere soldi molto velocemente e consigliandolo a nella giusta via, come successo ad un amico. La loro Professionalità ed in particolar modo quella del dot. Michele Maldini che cura noi Italiani e molto Sodisfacente e ci fa sentire sicuri nell'operare dandoci i consigli migliori e accompagnandoci con molta pazienza nelle retta via di questo mondo aspro e difficoltoso quello del mercato valutario. Col ringraziare E Toro, Maldini, e l'Amico Gastonepaperone per il post di Elogio per la professionalità di Maldini ed E Toro, inviterei tutti quelli che parlano male di E Toro e Maldini a riflettere ed azzionare il cervello prima di diffondere cose infondate e accusatorie, e che si accertino di persona e non seguire le brutte cose messe in rete dagli sprovveduti o persone di parte.
Colgo l'occasione per invitare ad investire con responsabile giudizio e di affidarsi nelle Professionali mani del Dot. Michele Maldini, e per qualsiasi consiglio non togliendo nulla a nessuno, vi invito a contattarmi su chat privata di E Toro Nibiru tutti i giorni dopo le 17, oppure su skype Nibirux12. Con Affetto e buon Trade a tutti dal vostro Nibiru
Nibiru
Amateur
Amateur

eToro member since: 03 Sep 2008

Postby aldelun on 09 Dec 2008

Saluti a tutti,
non sono abbituato a scrivere molto nei forum, ma stasera leggendo questo post voglio intervenire anche io.
Confermo tutto quanto di buono hanno scritto su etoro e il sig. Maldini.
Voglio anche congratularmi con Gastonepaperone xchè lo vedo sempre tra i primi 10 migliori.
aldelun
Forum Newbie

eToro member since: 20 Aug 2008

Postby bianche88 on 18 Feb 2009

Però io volevo sapere una cosa. Se nel virtuale ve la cavate cosi bene, e a giudicare dalla classifica è vero, perchè non vi buttate nella modalità reale e fare soldi veri? Potreste diventare milionari...
bianche88
Forum Newbie

eToro member since: 16 Feb 2009

Postby LIONHEARTV80 on 18 Feb 2009

Presumo che sia anche per conoscere bene il terreno da percorrere.
Sebbene sia un operazione online, quindi comodamente da casa, con i soldi non si scherza.
E' solo una mia osservazione, ma come utente nuovo preferisco pure io conoscere bene il terreno che percorro.
LIONHEARTV80
Forum Newbie

eToro member since: 18 Feb 2009

Postby Giabo2009 on 19 Feb 2009

Non posso ancora esprimere giudizi su eToro in quanto sto tuttora esercitandomi, comunque se ci passo tanto tempo significa che lo ritengo attendibile.
In questo forum ho già scritto, vedi "Forex, è solo un sogno?" del 18 Feb 09, ed aspetto che qualcuno sia tanto gentile da rispondermi.
Presumo anche che l'amministratore italiano debba essere più presente nel forum per rispondere ai quesiti posti.
Puo darsi che non sia compito suo ma allora ci dovrebbe essere qualcuno competente che ci si dedichi.
Un saluto a tutti e buona fortuna nel trading!
Giabo2009
Giabo2009
Amateur
Amateur

eToro member since: 17 Jan 2009

Postby giangyred on 11 May 2009

vi faccio i complimenti sinceri x le vostre operazione e x lavostra fortuna.. ma a me nn e' andata cosi bene.. avevo una posizione aperta da poco qnd il sito si blocca su un dato prezzo seguendola anke su un altro sito vedo ke skizza a mio favore cn il sito etoro ancora bloccato, allora un po x paura un po x rabbia la kiudo cn il sito bloccato pensando ke prima ke riscendesse almeno avrei potuto kiedere il rimborso... ma il signor mancini contattato piu volte... diciamo ke nn era proprio d'accordo cn me.. morale una perdita di 150-200 dollari tanta rabbia ke dopo mesi ancora affiora e addio a etoro.. magari sn stato solo sfortunato
giangyred
Forum Newbie

eToro member since: 14 Jul 2008

Return to Italian