Hi,
I did with 15$ profit , on one day alone. I mainly did usd/jpy and eur/usd..
Thanks

aldelun wrote:Ciao a tutti.
Condividere la mia esperienza con altri penso possa essere molto importante per me.
Guadagnare dagli scambi ti dà molta soddisfazione, ma attenzione alle perdite perchè ti demoralizzano.
Io uso esclusivamente EUR/USD anche se ultimamente stò seguendo anche USD/JPY.
La mia tendenza è quella di seguire il trend (orario e 4 ore) ma facendo molto scalping nei TF inferiori (5 minuti/15 minuti).
Siccome le valute nel corso della giornata hanno forti oscillazioni io preferisco prendere subito profitto (vendi, guadagna e pentiti), cioè entrare ed uscire molto velocemente.
Per lo stop io preferisco non impostarlo in automatico (90% delle volte ti vanno a stoppare e poi il trend riprende) ma stoppo io manualmente se mi rendo conto che ho sbagliato operazione e ricomincio.
Il consiglio che dò è di essere sempre molto umili e seguire sempre il mercato perchè la troppa sicurezza per delle operazioni andate bene ti fanno strafare e ti fanno ridare indietro al mercato il capitale guadagnato con gli interessi.
E poi studiare, studiare, studiare.............e stare sempre aggiornati con le notizie.
Saluti a tutti e buon trading.
ALDELUN
EasyDarek wrote:Hi
trading eur/usd and jpy/usd
moustly trayding when support/resistance level is punctured then trying to ride the wave, out when trend is getting weak
Return to Sharing the trading experience