eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

aiutoi mi è sparito l account 2 minuti dopo aver versato 200

Postby mario22258 on 17 Nov 2008

qualcuno mi aiuti...
giusto qualche minuto fa verso 200€ sul mio account, faccio uno scambio e dopo nemmeno 5 minuti mi si chiude la piattaforma , la riapro e al login mi dice user o pass non trovati.
provo a fare recupero password e mi dice che è impossibile.
che faccio??? sopratutto ho guardato sulla lista movimenta della carta e mi hanno già tolto le 200€.
ho provato a chiedere assistenza ma non si fa vivo nessuno. se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
grazie in anticipo
mario22258
Forum Newbie

eToro member since: 12 Nov 2008

Re: aiutoi mi è sparito l account 2 minuti dopo aver versato 200

Postby mario22258 on 17 Nov 2008

risolto!!! mi hanno sospeso l account e mi hanno chiesto l invio dei miei documenti personali.
me lo ridaranno dopo che glieli invio.
mi chiedo.. è normale?
mario22258
Forum Newbie

eToro member since: 12 Nov 2008

Re: aiutoi mi è sparito l account 2 minuti dopo aver versato 200

Postby Italian-Admin on 27 Oct 2009

Salve,e' normale che una societa' finanziaria si occupi di fare verifiche sullo stato del cliente che sta depositando sul nostro sistema.Se cosi non fosse credo che quella sarebbe la situazione "non normale".

Saluti
Italian-Admin
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 16 Sep 2009

Return to Italian