by pezzini on 25 Feb 2009
Ed ecco un'altra "perla"...
ore 13.30 apro una posizione eru usd
,sono dalla parte giusta...non si aggiornano i prezzi sul mio profit...chiamo il numeri verde in ITALIANO non c'è nessuno che parla italiano?????????????????????????????????
Chiudo la piattaforma e la riapro....funziona....sempre el telefono mi dicono che è un problema di internet?????
Ma sono collegato con 4 piattaforme rurre funzionanti!!!!!
Sig. Maldini--------------------ho chiesto di essere richiamato,ma consiglio a tutti che se vogliamo continuare a tradare le gatanzie devono essere all'altezza...
Aspetto.
Carlo Pezzini
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ripropongo con più calma il processo:
-credo che a parte la grafica...se dobbiamo essere professionali,per meritarsi la "stima" si debba ricevere delle risposte...probabilmente oggi sarà stato moltissimo impegnato...ma ritenevo di meritare almeno una risposta via email....dato che le telefonate sono solo per apprezzamenti etc etc
Dato che da subito ci siamo dati del tu....ti chiedo....come reputi questo atteggiamento...poi se mi è consentito...dato che abbiamo parlato di eur usd
nella telefonata di qualche giorno or sono...perchè le commissioni sono aumentate a 3 pip....perchè non parliamo di performance nelle gare e non di entità vinte...così facendo si esclude tanti "piccoli"investitori,ma ottimi traders che meriterebbero "loro" di vincere...invece si spinge per nuovi importi versati...costantemente massacrati da incoscenza o di fame di capacità. Sono anni che studio i mercati,e penso di lavorare con quasi tutte le piattaforme,sicuramente Saxo e Metatraders4 sono anni luce più efficenti,ma come ben sai ci sono aspetti come l'aspetto umano che possono indirizzare anche di fare cose non del tutto completamente economiche...giustifichiamole come piacere e basta.Però a fronte di osservazioni...magari non piacevoli o negative,ritengo che per stima si debba ricevere le risposte del caso.
Come sempre questi miei pensieri,non sono riferiti alla persona(decisamente educata e professionale),ma è riferita alla tua mansione e di questo in parte nei sei il referente.
Spero di ricevere quanto prima.
Un sincero saluto.
Carlo Pezzini(le mie email sono sempre di prima stesura,frasi contorte ed/o errori ortagrafici me ne scuso....ma risaltano maggiormente il pensiero dello scrivente).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile Michele,
ieri mattina mi hai chiamato,la cosa mi ha fatto piacere....abbiamo abbozzato alle "possibili" migliorie di questa piattaforma....etc etc.
Ebbene stasera(ore 22.30 del 25/02/2009)la piattaforma si è fermata per circa 10 minuti...e forse più...ero in leva con 400.000 dollari---------------------perdonami con molti altri operatori questo non è mai successo.
Mi chiami e mi dai delle spiegazioni valide...oppure dalla prossima settimana credo...farò altre scelte per i miei investimenti.
Scontento...ma molto.
Carlo Pezzini