Buon giorno sig. Maldini,
un paio di giorni fa ho invitato una persona ad unirsi ad e-toro. Inizialmente molto scettico, ha poi accettato quando gli ho parlato del bonus per il primo deposito e di quello della promozione "invita un amico". A parte che a tutt'oggi (5 giorni dopo) ancora non ha ricevuto quello per il primo deposito (e se non mi ricordo male c'è scritto IMMEDIATELY), ma ora ci stanno facendo storie dicendo che a loro non risulta che io lo abbia invitato. Premetto che nella sezione dedicata all'invito non esiste alcuno spazio per inserire il nome dell'amico che invita, e per evitare quello che sta succedendo ho inviato subito una e-mail segnalando ad e-toro che l'utente judoboy86 era stato invitato dall'amico spillo e lui ha fatto lo stesso (sono judoboy86 e sono stato invitato da spillo), ma dal customer support dicono che non abbiamo diritto al bonus perchè non ho seguito il link.
Questo non è assolutamente vero, perchè a judoboy86 è arrivata un'e-mail da e-toro che diceva "a friend invites you to e-toro" ed il link interno alla e-mail dava errore quindi ha creato il nuovo account dopo avere scaricato il programma. IO NON RITENGO ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE SIANO LE PERSONE A PAGARE PER QUESTI PROBLEMI DEL PROGRAMMA, io ho mandato l'email di invito, un amico ha accettato, ed ora entrambi vorremmo quello che ci spetta, cioè il bonus (+ quello del primo deposito per lui), altrimento judoboy86 mi ricorderà per tutto il resto della nostra vita che aveva ragione lui e che tutte queste cose fatte tramite internet sono solo specchietti per le allodole, e fatte per spillare soldi a chi ci casca (OH MIO DIO!!!! HO DETTO SPILLARE????? SPILLARE = SPILLO . VUOL DIRE CHE ME LA SONO CERCATA???)
Battute a parte, spero proprio che lei mi possa aiutare. Nel frattempo la ringrazio cordialmente e le invio distinti saluti.
Cristina Zaccaria