eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Bonus per promozione invita un amico

Postby spillo on 18 Aug 2009

Buon giorno sig. Maldini,
un paio di giorni fa ho invitato una persona ad unirsi ad e-toro. Inizialmente molto scettico, ha poi accettato quando gli ho parlato del bonus per il primo deposito e di quello della promozione "invita un amico". A parte che a tutt'oggi (5 giorni dopo) ancora non ha ricevuto quello per il primo deposito (e se non mi ricordo male c'è scritto IMMEDIATELY), ma ora ci stanno facendo storie dicendo che a loro non risulta che io lo abbia invitato. Premetto che nella sezione dedicata all'invito non esiste alcuno spazio per inserire il nome dell'amico che invita, e per evitare quello che sta succedendo ho inviato subito una e-mail segnalando ad e-toro che l'utente judoboy86 era stato invitato dall'amico spillo e lui ha fatto lo stesso (sono judoboy86 e sono stato invitato da spillo), ma dal customer support dicono che non abbiamo diritto al bonus perchè non ho seguito il link.
Questo non è assolutamente vero, perchè a judoboy86 è arrivata un'e-mail da e-toro che diceva "a friend invites you to e-toro" ed il link interno alla e-mail dava errore quindi ha creato il nuovo account dopo avere scaricato il programma. IO NON RITENGO ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE SIANO LE PERSONE A PAGARE PER QUESTI PROBLEMI DEL PROGRAMMA, io ho mandato l'email di invito, un amico ha accettato, ed ora entrambi vorremmo quello che ci spetta, cioè il bonus (+ quello del primo deposito per lui), altrimento judoboy86 mi ricorderà per tutto il resto della nostra vita che aveva ragione lui e che tutte queste cose fatte tramite internet sono solo specchietti per le allodole, e fatte per spillare soldi a chi ci casca (OH MIO DIO!!!! HO DETTO SPILLARE????? SPILLARE = SPILLO . VUOL DIRE CHE ME LA SONO CERCATA???)
Battute a parte, spero proprio che lei mi possa aiutare. Nel frattempo la ringrazio cordialmente e le invio distinti saluti.

Cristina Zaccaria
spillo
Forum Newbie

eToro member since: 21 Jul 2009

Re: Amministratore italiano

Postby Giuseppea on 19 Aug 2009

iao michele ma come si fa per vedere le movimetazioni dei 100 migliori?
Giuseppea
Forum Newbie

eToro member since: 19 Aug 2009

Return to Italian