eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

info prelievo

Postby tony7999 on 30 Oct 2009

Salve ho aperto un conto con paypal con primo versamento di 50€, volevo sapere se invece prelevo posso con paypal? ma devo inviare lo stesso i documenti o e' valida la registrazione paypal che e' comunque una garanzia? Comunque complimenti a etoro per la piattaforma e' fantastica.

Grazie e cordiali saluti

Antonio
tony7999
Forum Newbie

eToro member since: 28 Oct 2009

Re: info prelievo

Postby Italian-Admin on 16 Nov 2009

L'invio dei documenti per prelevare e' necessario qualunque sia il metodo di prelievo.
Tutte le informazioni possono essere ritrovate sul sito: www.etoro.it
Italian-Admin
Advanced contributor
Advanced contributor

eToro member since: 16 Sep 2009

Re: info prelievo

Postby masebo on 11 Jan 2010

Salve io ho richiesto un prelievo di 334$ il 4 gennaio 2010. Ho inviato i documenti necessari ed il modulo firmato.
Ho ricevuto la mail che mi indicava che il la richiesta di prelievo era stata accettata.
Come mai non ho ancora ricevuto i soldi? Inoltre perchè non ricevo risposta dalle mie mail di richiesta informazioni?
Ho contattato il numero Italiano 390698968950 ma mi ha risposto un operatrice che parlava in Inglese. A chi devo rivolgermi per avere informazioni?
Sono realmente stufo di questa situazione. io credevo etoro una piattaforma professionale, ma adesso sospetto di essermi sbagliato.
Cordiali saluti
masebo
Amateur
Amateur

eToro member since: 16 Jan 2009

Return to Italian