eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

strategie

Postby cplessi on 29 Sep 2009

ciao a tutti,
io sono nuovo da queste parti e vorrei creare un guruppo di persone che ci credono sul serio a questo tipo di guadagno.
Propongo di unire le nostre forze!
Insomma se qualcuno riesce a guadagnarein qualche modo perchè non dirlo ad altri? vedo nella chat che si raggiungono somme di tutto rispetto!
Io l'ho proposto, vediamo tra di voi se qualcuno vuole partecipare.
CAUDIO.
cplessi
Forum Newbie

eToro member since: 24 Jul 2009

Re: strategie

Postby jacopolik on 06 Oct 2009

si sono d'accordo con te, è una buona idea, se condividiamo i nostri pareri potremo tirar fuori qualcosa.
jacopolik
Forum Newbie

eToro member since: 22 Sep 2009

Postby jonnijo48 on 26 Oct 2009

salve io proporei quanto segue...
sicuramentente avete sentito parlare dei famigerati robot forex tipo megadroid, faps, fap turbo, ect.
qui su etoro non si possono istallare ma l'idea sarebbe chi ha uno di questi robot ad esempio fap turbo istallato su una piattaforma demo, non appena il fap apre una posizione, il titolare posta qui l'operazione cosi da potere aprire anche noi la stessa posizione.

saluti
jonnijo48
Forum Newbie

eToro member since: 21 Apr 2009

Postby Italian-Admin on 27 Oct 2009

Salve,io penso che in tempo reale utilizzare questo tipo di tecnica non sia la migliore strategia.Ad ogni modo chi desidera un supporto da parte del sottoscritto per tutto quello che riguarda il mercato e le previsioni da parte dei migliori analisti e' invitato a contattrmi al seguente indirizzo di posta elettronica: michael@etoro.com

Saluti
Italian-Admin
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 16 Sep 2009

Return to Italian