eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Practice Championship

Postby LAndrea on 15 Sep 2009

Salve, sono arrivato da una settimana e dopo aver aperto un conto di simulazione e giocato per il periodo settimanale ho ricevuto una mail dicendomi di aver vinto 100$ perchè classificatomi 10° come miglior profitto.
Dopo il conto virtuale ho aperto anche quello reale dove ho investito poco x provare...
La domanda è la seguente:
Devo aspettare e in automatico mi accrediteranno i 100$ sul conto reale o devo fornire le generalità magari tramite mail?
Se si, a quale indirizzo?

ed infine,
è normale che una volta chiuso al decimo posto della classifica il profitto virtuale mi viene tolto e riparto da 2000$? sempre nella simulazione intendo.

Ringrazio anticipatamente.

p.s.
se riesco a fare un quarto dei profitti che faccio nella simulazione x natale mi compro una bella ferrari!!!!
LAndrea
Forum Newbie

eToro member since: 09 Sep 2009

Return to Italian