eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Come mai se chiudo trading positivi cala il conto?

Postby Raiderace on 27 Aug 2009

ho fatto due tre scambi tutti positivi, uno al +4% uno al +6% e uno al +2% , ma il mio saldo conto è solo diminuito ad ogni trading, qualcuno sa dirmi perche? grazie
Raiderace
Forum Newbie

eToro member since: 27 Aug 2009

Re: Come mai se chiudo trading positivi cala il conto?

Postby Gianni73 on 28 Aug 2009

Forse perchè quello che hai guadagnato era inferiore allo spread.
Gianni73
Forum Newbie

eToro member since: 02 Aug 2009

Spread e Profit

Postby Raiderace on 28 Aug 2009

Potresti aver ragione, se guardo la cronologia delle tre operazioni che ho fatto lo Spread è sempre a 3.00 mentre il Profit è rispettivamente 1.00 3.00 2.00
nella modalità di prova non mi ero accorto di questa cosa, forse perche usavo cifre piu alte? potete dirmi qualcosa di piu su cos'è di preciso lo Spread e come incide sui profitti perfavore? grazie!
Raiderace
Forum Newbie

eToro member since: 27 Aug 2009

Postby VILLAPOTENZA on 14 Sep 2009

Viaggiano con spread a "3", ad esempio €/$. Fisso, costante e preciso. Quindi se ottini +1 per operazione in guadagno, lo sei sempre in perdita = -2 che ti viene scalato dal saldo del tuo conto.
E' una bella piattaforma, semplice da usare, ma considera che il servizio si paga!
Devi imbroccare una tendenza di 20-30 p.b. per avere un discreto utile, ma credo pochissimi lascino correre a meno di giocarsi o gli eventiuali guadagni o passare in netta perdita, fino a giocarsi il dep. del conto.
Sugli aspetti autorizzativi di e.Toro nel nostro Paese, se vuoi in m.p.
Ciao!
VILLAPOTENZA
Forum Newbie

eToro member since: 12 Aug 2009

Postby gerryetor on 02 Oct 2009

Ciao, ho chiuso a +20 ma mi ha scalato ugualmente i soldi. Perchè??
gerryetor
Forum Newbie

eToro member since: 02 Oct 2009

Return to Italian