eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Valute inattive

Postby tradenet on 18 May 2009

In questo momento cercando di fare qualche operazione mi accorgo che schiacciando il pulsante su compra di qualsiasi coppia di valute mi compare una piccola icona di blocco e poi quando schiaccio compare il messaggio
Questa coppia di valute è attualmente inattiva...

Che cosè questa novita???
Non si riescie più ad operare!
tradenet
Forum Newbie

eToro member since: 14 May 2009

Re: Valute inattive

Postby martixtrade on 18 May 2009

TUTTO FERMOOOO....sto in real ancora una volta e ho uan posizione aperta....MI DEVONO RISARCIRE AVREI FATTO UN PROFIT GRANDE GRANDE 70%

coem possiamo fare???
martixtrade
Forum Newbie

eToro member since: 08 May 2009

Postby Tradenet on 18 May 2009

Sggruuuntttttttttttt! Aooooooooooo!
Mi sa che una perdita l'ho fatta anche io guardando i grafici su un altro sito, ma con l'impossibilità di stoppare io stesso la transazione.

sggrunnttt sgrranntttt!

aoooo
Tradenet
Forum Newbie

eToro member since: 18 May 2009

Postby martixtrade on 19 May 2009

CHI CI RISARCISCE ORA??
martixtrade
Forum Newbie

eToro member since: 08 May 2009

Postby Admin italiano on 21 May 2009

Salve,il mio intento e' quello di risarcire chiunque abbia subito delle perdite in base al mal funzionamento della piattaforma.Fino a questo momento ogni cliente che ha subito delle perdite e che ha inviato i numeri delle transazioni colpite,e' stato completamente risarcito da parte del sottoscritto.Chi desidera risolvere il problema e' invitato nuovamente a inviarmi i numeri delle transazioni in questione in modo che possa essere fatta una verifica al riguardo e procedere al rimborso se necessario.
Michele Maldini
Supporto di eToro per i commercianti italiani
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

eToro member since: 14 Aug 2008

Return to Italian