Ciao a tutti,
questo bug non ci voleva, e parlo da user demo perche' se fossi stato in real venerdi pomeriggio non so come mi sarei sentito ma di sicuro non userei questo tono, siamo tutti un po' perplessi e questo e' il minimo che possa essere, l'affidabilita' di un broker si basa sul principio che siccome tutto si svolge sulla rete, TU BROKER, la linea non me la togli !!! e basta.
Ma nessuno e' perfetto e posso personalmente testimoniare che di questi pasticci non ne ho mai visti e ormai da piu' di un anno e mezzo uso questa piattaforma.
Sono il creatore e costruttore di un blog interamente dedicato al forex per principianti e tutto gira intorno a questa piattaforma che continuo a considerare la piu' accattivante ed immediata e non per questo piccolo pasticcio passero' seconda tra le mie preferenze.
Sul blog tra le altre cose, che vi invito a leggere, troverete anche lo storico record che questo bug ha voluto regalarmi per il mio 34esimo compleanno: ho totalizzato ben 14 milioni di dollari, divisi su due conti, Mondoforexlibero e Etoropatners di cui ho foto e documentazione con tanto di schermata sulla classifica, primo e 6 posto ...
grazie ETORO di avermi fatto sognare ... ma ora basta .