eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Richiesta Info

Postby raffaele86 on 12 Apr 2009

Innanzitutto BUONA PASQUA a tutti voi.
Avrei una domanda per lo staff!
Volevo sapere se i trend del weekend, in modalità DEMO, (speciamente quello dell'argento) sono REALI o sono FINZIONE?
In modalita reale l'andamento è grossomodo uguale a quello della modalita demo, e sempre possibile fare contrattazioni nel weekend?
Grazie
R.S.
raffaele86
Forum Newbie

eToro member since: 02 Apr 2009

Re: Richiesta Info

Postby Admin italiano on 14 Apr 2009

Buona Pasqua anche a lei,l'ndamento delle valute e dei beni sono uguali in entrambe le modalità e le contrattazioni durante il weekend(roll-over) sono sempre consentite.
Last edited by Admin italiano on 23 Apr 2009, edited 2 times in total.
Michele Maldini
Supporto di eToro per i commercianti italiani
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

eToro member since: 14 Aug 2008

Richiesta Info

Postby raffaele86 on 20 Apr 2009

Avrei ancora una domanda per lo STAFF e per tutta la COMUNITA'.....
Qualcuno di voi saprebbe dirmi il perchè ogni lunedì mi viene azzerato
(nel senso riportato ai 2000$) il credito demo??? Capita anche a voi???

Inoltre vorrei sapere come si fa a partecipare alla SFIDA DEI TRADERS!!! A quanto ho capito, si partecipa automaticamente, però io avevo accumulato 179000$, ma il mio nome non in classifica, malgrado dovrei essere il 2° classificato; inoltre come vi dicevo il mio credito è stato riazzrerato quindi in teroia non posso neamche dimostrarlo

Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi tutte queste cose?
Grazieeeeeeeee
raffaele86
Forum Newbie

Postby raffaele86 on 22 Apr 2009

A.A.A. Cercasi Admin o personain grado di rispondere alla mia domanda
GRAZIEEEEE
raffaele86
Forum Newbie

Postby Admin italiano on 23 Apr 2009

Salve,come le e' stato spiegato telefonicamente,il conto demo viene riportato a 2000$ all'inizio di ogni settimana per far si che tutti i clienti partecipino al campionato partendo dallo stesso bilancio sul proprio account.la partecipazione al campionato e' automatica ma i profitti ricavati devono essere conseguiti solo e unicamente durante la settimana in cui il mercato e' operativo(non durante il weekend).
Michele Maldini
Supporto di eToro per i commercianti italiani
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

eToro member since: 14 Aug 2008

Postby alexroma986 on 29 Apr 2009

salve circa il campionato volevo sapere i premi se sono solo per il primo 1000 ma prendono qualke cosa i rpimi 10 della graduatoria che è possibile vedere qui nella tabella a finco la chat per intendersi..

ciaoe grazie mille per la delucidazione
alexroma986
Forum Newbie

eToro member since: 24 Apr 2009

Return to Italian