eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Re: Quanti hanno GUADAGNATO e Quanti hanno PERSO?

Postby ignoto1968 on 02 Aug 2009

Ciao a tutti,
Io con un investimento iniziale fatto giovedì di $ 267 ero arrivato a fine serata a $ 350.
Venerdì preso dalla frenesia ho perso nel giro di mezz'ora $ 320, fra sabato e domenica ho cercato di rivedere quello che ho fatto e mi sono reso conto di aver sbagliato io. Premetto che sono nuovo di questo tipo di speculazione, ma la cosa + iportante è restare calmi, cercare di utilizzare leve non troppo alte e avere così la possibilità di mettere stop loss non troppo vicini al punto di ingresso.
Io venerdì ho perso molto perchè lo stop loss, che mette il programma stesso per evitare che le perdite siano superiori al capitale investito, arrivava prima dell'inversione di tendenza che invece io avevo puntualmente previsto e così, anzichè guadagnare diveri $ li ho persi tutti in breve tempo.
Spero proprio di aver imparato una prima lezione e di poter ricominciare con il piede giusto lunedì mattina....
Poi nella vita c'è sempre da imparare ....
ignoto1968
Forum Newbie

eToro member since: 29 Jul 2009

Re: Quanti hanno GUADAGNATO e Quanti hanno PERSO?

Postby lucaGT on 03 Aug 2009

Ciao ragazzi,se posso dire la mia STUDIATE.io lo faccio da solo un anno e vi posso dire che le cose cambiano,sono ancora in demo e rimarrò fino a quando non vedrò ottimi risultati.ma vi posso assicurare a parer mio che è meglio investire quando si capisce quello che si fà.Le cose cambiano fidatevi,perdite ce ne saranno sempre ma bisogna fare il conto tra operazioni vinte e perse.Anche riuscire in un mese ad avere un'operazione in più vinta per me è un guadagno.certo non è un'ottimo risultato ma all'inizio meglio di niente è.Money Management ragazzi occhio a quello che fate questo non è un gioco
lucaGT
Forum Newbie

eToro member since: 24 Oct 2008

Return to Italian