eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Informazioni

Postby paolino76 on 19 Mar 2009

Ciao a tutti,

sono un principiante appassionato di forex :)... trovo molto utile la piattaforma virtuale per allenarsi e capire il meccanismo. Una volta che passerò al denaro reale, non ho capito bene come funziona la procedura di prelievo.

Nel mio caso, uso il sistema moneybookers quindi a quanto ho capito non è necessaria la fotocopia della carta di credito. Ho letto però che è necessario la copia di una bolletta. Ahimè vivo ancora con i miei genitori. Come si può risolvere il problema? (a parte andarmene di casa eheheh)

Grazie, saluti
Paolo
paolino76
Forum Newbie

eToro member since: 06 Mar 2009

Re: Informazioni

Postby acero5720 on 23 Mar 2009

....anche io desidero avere chiarimenti in merito alla copia di una bolletta.... (del telefono, gas, elettricità ecc.). Visto che non posso giustificarli perchè abito con i miei genitori. Posso fornire copia di un'utenza dei miei genitori, visto che abito nello stesso stabile ? oppure si puo' fornire copia di un certificato di residenza ?

Gradirei una risposta chiara in merito.
acero5720
Forum Newbie

eToro member since: 08 Feb 2009

Postby noangel on 18 Apr 2009

Anke io ho lo stesso problema, mi manca la bolletta :-))
noangel
Forum Newbie

eToro member since: 17 Apr 2009

Postby Admin italiano on 23 Apr 2009

Salve,nel caso non abbiate una bolletta intestata a vostro nome,e' possibile inviare un'estratto conto bancario sempre a voi intestato.
Michele Maldini
Supporto di eToro per i commercianti italiani
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

eToro member since: 14 Aug 2008

Postby noangel on 30 Apr 2009

HO INTESTATA A ME LA FATTURA DELL'AUTOSTRATE E TELEPASS VA BENE UGUALE???
noangel
Forum Newbie

eToro member since: 16 Apr 2009

Return to Italian