eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

richieste spiegazioni!

Postby alex83to on 19 Mar 2009

ieri sera le mie due posizioni data l'elevata volatilità non hanno rispettato lo stop loss addebitandomi sul conto quasi 300$ !!! (anzichè 40$ fissati con stop loss)... ma la cosa che nn mi è chiara è il fatto che qualche attimo prima ho cercato di chiudere le posizioni (in guadagno) ma etoro in quel momento non permetteva di chiuderle! mi rivolgo all'amministratore: dopo i relativi controlli sul mio caso non sarebbe il caso rimborsarmi il dovuto ???
alex83to
Forum Newbie

eToro member since: 06 Mar 2009

Re: richieste spiegazioni!

Postby Admin italiano on 10 Apr 2009

Salve,in momenti di condizioni di mercato estreme,eToro non garantisce gli stoploss.Ogni qual volta viene aperto un contratto sul mercato,questo per essere chiuso ha bisogno di un prezzo compatibile(trattasi di compravendita).Se il mercato è volatile la chiusura di tale contratto sarà molto piu difficile da eseguire in quanto i prezzi si muovono molto velocemente e non sempre è possibile trovare un prezzo equivalente a quello da noi impostato.Se non si desidera rischiare di ritrovarsi in tali condizioni di mercato,sempre meglio informarsi sugli eventi del mercato ed evitare di fare trading in questi particolari momenti.
Michele Maldini
Supporto di eToro per i commercianti italiani
Admin italiano
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 14 Aug 2008

Return to Italian