eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

dragstar

Postby dragstar on 25 Feb 2009

Buon giorno,sono nuovo e facendo pratica ho finito i soldi virtuali.
Come posso fare per ricaricare visto che cliccando su aggiungi denaro virtuale non riesco?
Grazie
dragstar
Forum Newbie

eToro member since: 22 Feb 2009

Re: dragstar

Postby Nibiru on 27 Feb 2009

Salve da Nibiru, per poter aggiungere denaro virtuale devi cliccare nel saldo conto e al comparire della fginestra devi mettere la tua e mail, quella che hai registrato al momento dell'apertura della piattaforma, non c'è bisogno di mettere il tuo telefono se te lo chiede, poi clicca ok e ti aggiungono subito 2000 dollari ok?
Bene ti auguro buon addestramento e se hai di bisogno non esitare a contattarmi su skype dalle 18 in poi tutti i giorni il mio indirizzo è nibirux12 ok allora in bocca al lupo e a presto ciao
Nibiru
Amateur
Amateur

eToro member since: 03 Sep 2008

Re: dragstar

Postby Trader4275 on 10 Mar 2009

salve .. stata vicchia questa .. addeso potresti chidere direttament il helpdsk per redeposit il tuo conto virtuale .. buon trading a tutti
Trader4275
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 18 Feb 2009

Return to Italian