eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Ma il mercato non è chiuso? bo....

Postby AntAle on 25 Jan 2009

Scusate, per caso ho aperto il programma fuori orario di apertura mercati, visto che sono le 17.00 il mercato apre alle 22.00 di questa sera ora italiana come mai per etoro il mercato è aperto? Permette addirittura di effettuare scambi...non capisco possibile che il problema sia il fatto che il mio conto e per ora di prova? ma così non sembra affatto reale ed educativo per chi non capisce un tubo di forex... vabbe... spero ci sia una spiegazione...
AntAle
Forum Newbie

eToro member since: 15 Jan 2009

Re: Ma il mercato non è chiuso? bo....

Postby psycoxand on 02 Feb 2009

mah, in realtà a differenza degli altri mercati i forex sono aperti 24h su 24 e 7gg su 7...
quindi non mi stupisco che tu possa fare scambi a tutte le ore.
psycoxand
Forum Newbie

eToro member since: 21 Jul 2008

Re: Ma il mercato non è chiuso? bo....

Postby Italian-Admin on 27 Oct 2009

Salve,nel mercato Forex non e' possibile operare durante la chiusura dei mercati(anche se e' possibile mantenere le posizioni aperte in attesa dell'apertura dei mercati).Ad ogni modo eToro consente ai suoi clienti di operare sul mercato demo e continuare ad esrcitarsi anche quando i mercati non sono attivi.

Saluti
Italian-Admin
Advanced contributor
Advanced contributor

eToro member since: 16 Sep 2009

Return to Italian