eToro Online Forex Trading eToro Comercio de Forex en línea eToro Forex trading online eToro Trading du Forex en ligne eToro Mercado Internacional de Divisas Online eToro Торговля на Форексе онлайн eToro 在线外汇交易 eToro オンライン フォレックス トレーディング eToro تداول مباشر بالفوريكس eToro online Devisenhandel eToro Çevrimiçi Foreks Ticareti

Quanti hanno GUADAGNATO e Quanti hanno PERSO?

Postby brokerfp on 08 Apr 2009

Sarei curioso di conoscere questa statistisca fra tutti gli utenti di e-Toro!
brokerfp
Forum Newbie

eToro member since: 11 Mar 2009

Re: Quanti hanno GUADAGNATO e Quanti hanno PERSO?

Postby broker2 on 13 Apr 2009

Io ci sto guadagnando! e questo mi basta per il momento è diventata la mia attività principale
broker2
Forum Newbie

eToro member since: 01 Mar 2009

Postby SHADOWLIONHEART on 15 Apr 2009

Buono a sapersi. ;)
SHADOWLIONHEART
Forum Newbie

eToro member since: 30 Mar 2009

Postby dollarodoro on 18 Apr 2009

Uno solo il fortunato ?? Francamnte io, al momento, ci perdo, poco, ma ci perdo ! Ciao
dollarodoro
Forum Newbie

eToro member since: 20 Mar 2009

Postby masebo on 23 Jun 2009

Anche io perdo poco ma perdo ;(
masebo
Forum Newbie

eToro member since: 16 Jan 2009

Postby caprilli on 25 Jun 2009

bella domanda
io persi ma ne farei un'altra
con quale capitale?
e quale i risultati?
e dove perche su etoro italiani c'e ne pochi, sicche domanda chi dice che ha guadagnato?
ciao cristina
caprilli
Forum Newbie

eToro member since: 27 Jan 2009

Postby Newiglif on 03 Jul 2009

io ho visto pochissimi italiani in 24 ore
Newiglif
Forum Newbie

eToro member since: 02 Jul 2009

Postby masebo on 10 Jul 2009

Continuo a perdere e non credo possa essere un'alternativa di investimento. Almeno per me ;(
masebo
Forum Newbie

eToro member since: 07 Jan 2009

Postby Sercanepazzo on 22 Jul 2009

Io sono solo in modalità demo per adesso...direi che potenzialmente, almeno per quelli che sono i miei obbiettivi sembra una piattaforma valida.
Ma non sono esperto del settore.
Sercanepazzo
Forum Newbie

eToro member since: 21 Jul 2009

Postby meredith6398 on 26 Jul 2009

Ciao a tutti da Katia di Genova.Allora,io sono riuscita a xdere,in 5 gg,le mie 875 euro,+ i bonus che m'avevano dato,e ora ho 19usd,che,ovviamente,nn servono a 1 bel...Dire che sono ultradepressa e arabbiatissima,è poco.Giocavo in mod virtuale da ottobre,e me la cavavo niente male.Ora nn so cosa cavolo è successo,ho sbagliato tutto io,1 sfi.. allucinante,booh...Pero' in mod virtuale molto + facile,c'è 1 certa logica nella salita o discesa valuta,e si riesce a fare somme anche molto alte.Con trading reale,tutt'altra storia,mercato cambia all'improvviso di brutto,e spread cosi' alti che bisogna farsi il mazzo x tirarci fuori 20-30dollari.Ora nn so veramente che fare:(((( Ricaricare di 50 euro,x giocare con c.ca 90dollari(ho gia' xso abbastanza x mettere di +)? ma mi pare senza senso,puntare 25 ,e,nel migliore dei casi,vincerne 8? x rifarmi della perdita,ci vorrebbe 1 anno,e sempre,ripeto,se nn xdo anche sta' miserrima somma.
Mah,sarebbe molto + saggio lasciar xdere,considerarla esperienza negativa chiusa,e maledire me stessa,come sto facendo da 3 gg...! 1consiglio,please..
meredith6398
Forum Newbie

eToro member since: 19 Jul 2009

Postby tecnomarco on 27 Jul 2009

x meredith, premetto che sono ancora in modalità demo non credo ci sia differenza tra modalità reale e demo nel senso che anch'io in modalità demo ho perso 3000 dollari scommettendo massimo 250 dollari per volta, e da quello che ho capito, se investi per modo di dire.. , devi stare incollato al monitor, puo essere valida la politica dei piccoli guadagni per esempio investendo $ 100 a percentuale di rischio 100, molto rischioso invece investire cifre superiori a percentuali di rischio elevata c'e una alta probabilità di perdere tutto, sono del parere che se si guadagna un 30-40% sia opportuno uscire e cercare di capire la nuova tendenza(per modo di dire) ,come sono anche del parere che se vai in perdita conviene uscire se superi il 50% di perdita e magari rifarsi successivamente, se vuoi il mio parere, se vuoi continuare a giocare
e non perdere grosse cifre non andare oltre il 100 di percentuale di rischio, incassa piccole cifre e cerca di limitare le perdite
tecnomarco
Forum Newbie

eToro member since: 27 Apr 2009

Postby ABDELILAH222 on 29 Jul 2009

primo errore e pensare che questo e un gioco e la parola scomessa nn e un gran che
secondo errore in demo i nervi sono saldi in real mille paure ..............
terzo per come lo facciamo noi nn ne vale la pena lo sbaglio di tutti me compresa e quello di avere la presunzione che con 100 euro si possa fare 1000.
poi io ad oggi lo trovata un esperienza negativa me nn per questo dico basta,
basta cambire testa e broker altro sbaglio.
ciao
cristina
ABDELILAH222
Forum Newbie

eToro member since: 22 Jun 2009

Postby emydvx on 30 Jul 2009

Sercanepazzo wrote:Io sono solo in modalità demo per adesso...direi che potenzialmente, almeno per quelli che sono i miei obbiettivi sembra una piattaforma valida.
Ma non sono esperto del settore.

ma e tutta una fregatura, in modalita demo e raro perdere.... ma in realta ne conosco tanti e quasi nessuno fa i soldi in maniera facile...... quindi chi ci guadagna e che getisce questa "piattaforma"......
emydvx
Forum Newbie

eToro member since: 29 Jul 2009

Postby piripallina on 31 Jul 2009

Salve a tutti, sono ritornato dopo che 1 mese fa ho perso 200 Euro in soli 14 minuti, però è stata tutta colpa mia.....tra real e demo nn cambia nulla oggettivamente ma soggettivamente si!...il cuore ti batte senti che sia l'operazione giusta entri e poi....ti accorgi che gli altri hanno fatto la scelta contraria, quindi prima cosa informarsi bene e parlare nei forum poi per il resto bisogna stare calmi e aspettare il momento giusto e poi ovviamente.....la fortuna aiuta gli audaci.....
piripallina
Forum Newbie

eToro member since: 24 Oct 2008

Postby aduana on 31 Jul 2009

guardate che io non so bene cosa sto facciendo, ma da ieri fino ad oggi, ho guadagnato $289,51. hehehehe... ;D la strategia é semplice, quando tutti vendono io compro! ;oPPPP
aduana
Forum Newbie

eToro member since: 30 Jul 2009

Return to Italian