by meredith6398 on 26 Jul 2009
Ciao a tutti da Katia di Genova.Allora,io sono riuscita a xdere,in 5 gg,le mie 875 euro,+ i bonus che m'avevano dato,e ora ho 19usd,che,ovviamente,nn servono a 1 bel...Dire che sono ultradepressa e arabbiatissima,è poco.Giocavo in mod virtuale da ottobre,e me la cavavo niente male.Ora nn so cosa cavolo è successo,ho sbagliato tutto io,1 sfi.. allucinante,booh...Pero' in mod virtuale molto + facile,c'è 1 certa logica nella salita o discesa valuta,e si riesce a fare somme anche molto alte.Con trading reale,tutt'altra storia,mercato cambia all'improvviso di brutto,e spread cosi' alti che bisogna farsi il mazzo x tirarci fuori 20-30dollari.Ora nn so veramente che fare:(((( Ricaricare di 50 euro,x giocare con c.ca 90dollari(ho gia' xso abbastanza x mettere di +)? ma mi pare senza senso,puntare 25 ,e,nel migliore dei casi,vincerne 8? x rifarmi della perdita,ci vorrebbe 1 anno,e sempre,ripeto,se nn xdo anche sta' miserrima somma.
Mah,sarebbe molto + saggio lasciar xdere,considerarla esperienza negativa chiusa,e maledire me stessa,come sto facendo da 3 gg...! 1consiglio,please..