Amministratore italiano

Postby Admin italiano on 14 Aug 2008

Salve a tutti sono il vostro amministratore italiano,per qualsiasi domanda o chiarimento fate pure riferimento a me.Per quanto riguarda problemi tecnici sul programma siete pregati di rivolgervi al supporto di eToro.Auguro un trading di successo a tutti voi!A presto!
Michele Maldini
Supporto di eToro per i commercianti italiani
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

eToro member since: 14 Aug 2008

Re: Amministratore italiano

Postby garyhawkx on 18 Aug 2008

Salve Sr. Michele... Sono Gabriel. Vorrei chiedere informazioni riguardante la chiusura del mercato il Venerdì. L'ultima chiusura di Venerdì 15/08/2008, usando la versione "Training" mi trovavo in perdita con la coppia di valute USD/CAD, ma ero ancora molto lontano dallo STOP LOSS. All'arpertura del mercato ho trovato che la piattaforma mi aveva chiuso in automatico la transazione nonostante la perdita era molto lontano dallo STOP LOSS. Se uso la versione con soldi veri sono costretto a chiudere le transazioni prima della chiusura, anche se sono in perdita? Perchè la piattaforma non continua a tenere la mia valuta in vita fino allo STOP LOSS? Le transazioni durano soltanto il tempo di una settimana operativa e poi chiudono in automatico comunque?
garyhawkx
Forum Newbie

eToro member since: 05 Aug 2008

Postby andreitoio on 06 Sep 2008

Ciao Michele, mi chiedevo se esiste una piattaforma di etoro per windows mobile. Grazie per l'attenzione
andreitoio
Forum Newbie

eToro member since: 25 Aug 2008

Postby harley64ve on 07 Sep 2008

garyhawkx wrote:Salve Sr. Michele... Sono Gabriel. Vorrei chiedere informazioni riguardante la chiusura del mercato il Venerdì. L'ultima chiusura di Venerdì 15/08/2008, usando la versione "Training" mi trovavo in perdita con la coppia di valute USD/CAD, ma ero ancora molto lontano dallo STOP LOSS. All'arpertura del mercato ho trovato che la piattaforma mi aveva chiuso in automatico la transazione nonostante la perdita era molto lontano dallo STOP LOSS. Se uso la versione con soldi veri sono costretto a chiudere le transazioni prima della chiusura, anche se sono in perdita? Perchè la piattaforma non continua a tenere la mia valuta in vita fino allo STOP LOSS? Le transazioni durano soltanto il tempo di una settimana operativa e poi chiudono in automatico comunque?

Mi associo, qualcuno sa rispondere?
harley64ve
Forum Newbie

eToro member since: 03 Sep 2008

Postby Nikoside on 12 Sep 2008

tutte le transazioni vanno chiuse prima delle 23:00 di venerdì sera altrimenti lo farà in automatico il sistema, sia in modalità reale che con moneta virtuale, da tenere presente che diverse volte sono state chiuse anche alcuni minuti prima.
Nikoside
Forum Newbie

eToro member since: 30 Aug 2008

Postby flybull on 23 Sep 2008

Bellissima sorpresa!
ETORO ha fatto passi da gigante nelle ultime settimane!
Complimenti al nostro admin ed al intero team!

Greatings!
flybull
Forum Newbie

eToro member since: 01 May 2008

Postby Aronne on 29 Sep 2008

ciao, volevo sapere se è possibile accreditare denaro con postapay? grazie
Aronne
Forum Newbie

eToro member since: 23 Sep 2008

Postby arima7870 on 09 Oct 2008

CARO SIGNOR MICHELE MALDINI VORREI SAPERE DOVE è FINITO!!!!!!!!!!!!
LE HO MANDATO DUE E MAIL SONO ANCORA QUI CHE VOGLIO UNA RISPOSTA E I SOLDI CHE MI AVETE LEVATO INGIUSTAMENTE.....
GLI HELP DESK è DUE GIORNI CHE IN CHAT NN CI SONO, IL CONTATTO SU ETORO IN REALE CON UN ASSISTENTE NON FUNZIONA.......AL NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO.....
RIVOGLIO I MIEI SOLDI
IN CHAT TUTTI DICONO CHE ETORO è UNA TRUFFA HANNO RAGIONE DOVE E' FINITO MICHEE MALDINI?????????????????????
IO HO PRESO I MIEI PROVVEDIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO GIOCARE CN I SOLDI DELLE PERSONE NON SAI PUO' TRUFFARE LA POVERA GENTE............................
arima7870
Amateur
Amateur

eToro member since: 19 Aug 2008

Postby giginlinea on 05 Nov 2008

Vorrei avere spiegazioni e informazioni sullo "spread". Mi basterebbe conoscere l'articolo del regolamento che ne parla! Possibilmente in Italiano. Grazie. Gian Giacomo
giginlinea
Forum Newbie

eToro member since: 28 Oct 2008

Postby sunlight on 08 Nov 2008

Buongiorno Michele,volevo chiederle se è possibile fare versamenti con una carta di debito come quella Maestro del circuito CIRRUS.Per quanto riguarda la carta di credito VISA qualcuno mi ha detto che non è possibile fare accrediti su di essa , ricaricarla insomma. Cosa può dirmi ?
Grazie .
sunlight
Forum Newbie

eToro member since: 31 Aug 2008

Postby Admin italiano on 12 Nov 2008

Buongorno a lei,i versamenti tramite carta di credito sono possibili da effettuare nel caso che questa faccia parte di una delle seguenti categorie:Visa,MasterCard,Diners Club.Per quanto riguarda i prelievi,questi possono essere accreditati su qualsiasi tipo di carta di credito utilizzata originalmente per il deposito di fondi sul conto.
Cordiali Saluti
Michele Maldini
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

giginlinea wrote:Vorrei avere spiegazioni e informazioni sullo "spread". Mi basterebbe conoscere l'articolo del regolamento che ne parla! Possibilmente in Italiano. Grazie. Gian Giacomo

Salve,sul sito del nostro broker www.retailfx.com potra trovare tutte le informazioni necessarie riguardo gli spreads.Il sito è solo in lingua inglese quindi se ha bisogno di ulteriori chiarimenti sarò lieto di contattarla telefonicamente.
Cordiali Saluti
Michele Maldini
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

harley64ve wrote:
garyhawkx wrote:Salve Sr. Michele... Sono Gabriel. Vorrei chiedere informazioni riguardante la chiusura del mercato il Venerdì. L'ultima chiusura di Venerdì 15/08/2008, usando la versione "Training" mi trovavo in perdita con la coppia di valute USD/CAD, ma ero ancora molto lontano dallo STOP LOSS. All'arpertura del mercato ho trovato che la piattaforma mi aveva chiuso in automatico la transazione nonostante la perdita era molto lontano dallo STOP LOSS. Se uso la versione con soldi veri sono costretto a chiudere le transazioni prima della chiusura, anche se sono in perdita? Perchè la piattaforma non continua a tenere la mia valuta in vita fino allo STOP LOSS? Le transazioni durano soltanto il tempo di una settimana operativa e poi chiudono in automatico comunque?

Mi associo, qualcuno sa rispondere?

Salve,se desidera avere chiarimenti riguardo a transazioni specifiche,la prego di inviarmi il numero di tale posizione in modo che possa fare una verifica al riguardo.Per quanto riguarda la chiusura del mercato questa avviene il weekend,durante il quale tutte le transazioni vengono chiuse automaticamente per tutelare il cliente da eventuali dimenticanze.
Cordiali Saluti
Michele Maldini
Admin italiano
Site Admin
Site Admin

Postby gastonepaperone on 12 Nov 2008

Un paio di settimane fa fu sbandierata la notizia che anke eToro (come quasi tutte le altre piattaforme) consentiva di tenere aperte le posizioni durante il weekend (sia pure con qualke limitazione sullo stop loss). In realtà ho constatato ke tale possibilità è puramente teorica, in quanto, quando si spunta l'apposita casella nel modo esperto, il sistema la rifiuta sempre. Un helpdesk da me interpellato mi ha detto che questa possibiltà non è ancora pienamente implementata nella piattaforma.
Sarebbe opportuno ke, anke x ragioni di trasparenza, le notizie venissero date quando sono realmente operative.
Cmq mi auguro ke quanto prima anke eToro offra la possibilità di tenere aperte le posizioni durante il weekend e ke introduca i pending orders
gastonepaperone
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 24 Dec 2007

Postby cyrano184 on 16 Nov 2008

salve, vorrei sapere se si possono fare versamenti con una postepay prepagata ed eventualmante ricevere gli accrediti, oppure una carta di credito prepagata, ma preferirei postepay. grazie per l'aiuto.
cyrano184
Forum Newbie

eToro member since: 24 Sep 2008

Return to Italian

eToro Italiano | eToro العربية | eToro Deutsch