garyhawkx wrote:Salve Sr. Michele... Sono Gabriel. Vorrei chiedere informazioni riguardante la chiusura del mercato il Venerdì. L'ultima chiusura di Venerdì 15/08/2008, usando la versione "Training" mi trovavo in perdita con la coppia di valute USD/CAD, ma ero ancora molto lontano dallo STOP LOSS. All'arpertura del mercato ho trovato che la piattaforma mi aveva chiuso in automatico la transazione nonostante la perdita era molto lontano dallo STOP LOSS. Se uso la versione con soldi veri sono costretto a chiudere le transazioni prima della chiusura, anche se sono in perdita? Perchè la piattaforma non continua a tenere la mia valuta in vita fino allo STOP LOSS? Le transazioni durano soltanto il tempo di una settimana operativa e poi chiudono in automatico comunque?

giginlinea wrote:Vorrei avere spiegazioni e informazioni sullo "spread". Mi basterebbe conoscere l'articolo del regolamento che ne parla! Possibilmente in Italiano. Grazie. Gian Giacomo

harley64ve wrote:garyhawkx wrote:Salve Sr. Michele... Sono Gabriel. Vorrei chiedere informazioni riguardante la chiusura del mercato il Venerdì. L'ultima chiusura di Venerdì 15/08/2008, usando la versione "Training" mi trovavo in perdita con la coppia di valute USD/CAD, ma ero ancora molto lontano dallo STOP LOSS. All'arpertura del mercato ho trovato che la piattaforma mi aveva chiuso in automatico la transazione nonostante la perdita era molto lontano dallo STOP LOSS. Se uso la versione con soldi veri sono costretto a chiudere le transazioni prima della chiusura, anche se sono in perdita? Perchè la piattaforma non continua a tenere la mia valuta in vita fino allo STOP LOSS? Le transazioni durano soltanto il tempo di una settimana operativa e poi chiudono in automatico comunque?
Mi associo, qualcuno sa rispondere?