Ciao a tutti, mi chiamo Dana e sono nuova di questo forum. Oggi stavo giocando un pò con etoro in modalità training, in particolar modo mi sono concentrata su "forex trend" dove stabilisci se una valuta si apprezzerà o si deprezzerà rispetto ad un'altra e mi è successa una cosa strana. Ho aperto un primo trade in cui stabilivo che il dollaro si sarebbe deprezzato rispetto allo yen, ma ho iniziato a perdere, poichè lo yen scendeva. Quindi ho fatto la mossa contraria ed ho aperto contemporaneamente un altro trade in cui stabilivo che il dollaro si sarebbe apprezzato rispetto allo yen, ma stranamente ho iniziato a perdere anche qui. Allora sono andata a guardarmi l'andamento dello yen nel primo trade: scendeva. Nel contempo ho guardato l'andamento dello yen nel secondo trade: saliva. Ma com'è possibile??? In un determinato momento una valuta o sale o scende, non può salire e scendere contemporaneamente!!! Inizialmente ho pensato che forse n modalità training i dati non sono reali, però...Se qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo, mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti.
Dana