una nuova versione, ora disponibile anche in italiano

Postby Admin-Support on 25 Aug 2008

eToro introduce una nuova versione, ora disponibile anche in francese/italiano!
Salve a tutti,
Siamo lieti di annunciare che eToro continua a migliorarsi!
La versione piu recente di eToro, insieme con I nuovi strumenti grafici e la sua grande varietà di sedici coppie, offre ora 2 nuove versioni localizzate dell' innovativa piattaforma trading di eToro.
Italiano e francese!
Queste 2 versioni si uniscono a quelle già esistenti, ovvero in lingua giapponese,tedesca,spagnola,cinese,araba e russa.
Inutile dire che la team di eToro continua a lavorare sullo sviluppo di più versioni localizzate che permettono a un maggior numero di persone di far parte del nuovo e innovativo modo per commerciare nella propria lingua.
Per scaricare la versione nella lingua desiderata, la invitiamo a visitare Il sito www.etoro.com e selezionare la propria lingua nella parte in alto a destra dello schermo,quindi scaricare la piattaforma.
eToro - "Forex trading made simple", è ora disponibile anche in francese e in italiano.
Vi auguriamo un trading di successo,
Il team di eToro.
The eToro Support group
eToro - Financial trading made simple
Admin-Support
Site Admin
Site Admin

eToro member since: 02 Sep 2007

Re: una nuova versione, ora disponibile anche in italiano

Postby TRADER85 on 09 Oct 2008

Salve,vorrei sapere una cosa..ho controllato sul sito dell' NFA e li è visibile la certificazione per eToro USA,che a quanto scritto ha sede in Israele...Per eToro che noi tutti qui usiamo, che dal sito in Italiano si evince che ha base a Cipro ,non risulta esservi nessun tipo di certificazione,e non esiste nemmeno per RETAIL FX,il vostro patner broker.Alla luce di ciò vorremmo sapere che garanzie abbiamo per i nostri soldi e anche se possibile cosa sta succedendo da qualche giorno a questa parte,ossia helpdesk italiani spariti,stoploss automatici oltre il 100 per 100,e personaggi che dicono in chat di avere sicure notizie che eToro sia una truffa...
La ringrazio in anticipo per le sicure ed esaurienti risposte.
Grazie ancora e buon lavoro.
TRADER85
Amateur
Amateur

eToro member since: 27 Sep 2008

Re: una nuova versione, ora disponibile anche in italiano

Postby Kalel78 on 10 Oct 2008

Michele Maldini vorrei le stesse risposte anche io
resto in attesa
grazie
Kalel78
Amateur