felin73 investimenti in rialzo

Postby felin73 on 07 Aug 2008

salve amici e' da poco che sto su questa piattaforma e da quello che ho capito
giocando con soldi virtuali che il profitto deve essere più alto dello spread per
guadagnare qualcosa ,in piu' osservando i grafici quello che sale deve pure scendere
oppure vice versa , se giocando con soldi veri e' come quelli virtuali disconnettendosi
dal gioco rimane la giocata aperta dopo qualche ora ho il giorno dopo si guadagna qulcosa
il gioco alla fine non e' difficile ma vi volevo chiedere se c' è differnza tra virtuale è reale
non in senso di soldi ma di gioco .io gioco di solito con globe trader se qualcuno mi puo dare
qulche dritta su altri meglio lo accetto volentieri.
un saluto spero in una vostra risposta.
felin73
Forum Newbie

eToro member since: 15 Jul 2008

Re: felin73 investimenti in rialzo

Postby vicinvest on 07 Aug 2008

Ciao,

io mi dedico molto al forex marathon o al forex trend

in quanto si tratta solo se una valuta sale o scende.

Per quanto riguarda i tuoi quesiti gli andamenti sul virtuale sono identici al reale.

Devi fare attenzione solo alle notizie pubblicate di recente.

In particolar modo oggi c'è la conferenza BCE alle 1:30pm

Se Trichet punterà il discorso sull'inflazione in Europa probabilmente avremo un euro forte se invece si limiterà a mantenere i tassi invariati
è altamente probabile che il dollaro continuerà la sua scesa contro l'euro.
In queste notizie puoi trovare un forte alleato , ma ricordati che non puoi seguire solo una notizia poichè per esempio il dollaro alle 3:00 risentirà anche della conferenza negli stati uniti sui posti di lavoro e sugli ordinativi industriali.

un TRADING DI SUCCESSO!
Umberto Vici - Vicinvest prestservcom s.r.l.
vicinvest
Vivid poster
Vivid poster

eToro member since: 01 Aug 2008

Re: felin73 investimenti in rialzo

Postby felin73 on 23 Aug 2008

un grazie ha vicinvest , questa settimana ho giocato con soldi reali e ho avuto un incremento del 100% sul mio deposito anche se ho perso il 40% venerdi con la chiusura dei mercati che non sapevo e mi ha chiuso in negativo . pero è un gioco che mi piace spero che qualcuno di voi
ha qualche pronostico per lunedi in modo da discuterne e partire alla grande.
un grazie è un risentirci presto buona fortuna.
felin73
Forum Newbie

eToro member since: 15 Jul 2008

Return to Italian

eToro Italiano | eToro العربية | eToro Deutsch